Jakub Stachurski

Il fattore chiave per lo sviluppo del business in Nord America

L’eredità e la tradizione della cultura italiana nella Verniciatura del Legno, un fattore chiave per lo sviluppo del business in Nord America

Con l’inserimento di Jakub Stachurski come Direttore Vendite Nord America, Nuova Sivam aggiunge una figura fondamentale alla sua squadra. La passione di Jakub per il suo lavoro è iniziata più di 20 anni fa nella falegnameria di famiglia a Chicago, e l’ha portato a poter vantare oggi una vasta esperienza e una profonda conoscenza del mercato delle Vernici per legno in Nord America. Negli ultimi 2 decenni Jakub ha raggiunto un livello di competenza del mercato Europeo delle Vernici per Legno senza pari; lavorando su applicazioni, vendite, distribuzione, marketing, supporto tecnico e test di prodotti con marchi Italiani.
Jakub ha abbracciato il progetto e la visione del settore di Odoardo Reggiani, Direttore Commerciale della Nuova SIVAM: un’opportunità unica per segnare una impronta nel panorama dell’industria delle vernici del legno.

Insieme stanno lavorando per ampliare il team che approcci in maniera innovativa il business delle vernici in Canada e Stati Uniti. Stanno puntando all’espansione e all’innovazione, senza tralasciare le precise esigenze del mercato nordamericano. L’obiettivo iniziale di Jakub sarà la continua formazione dei distributori e degli utenti finali in Nord America puntando sui vantaggi e i progressi tecnici delle vernici per legno europee, affinando nel frattempo l’offerta dei prodotti Nuova Sivam.

“Poter garantire ai nostri clienti di avere i giusti prodotti, unitamente al supporto tecnico e alla formazione porterà Nuova Sivam ad essere in prima linea nel competitivo mercato del Nord America.
”E’ questa la politica dell’azienda, cosi come sostiene il CEO Cesare Zocchi. “Nuova Sivam è stata in grado di assorbire e reagire prontamente alle carenze di materie prime registrate dal mercato e non prevede mancanze nel futuro. Siamo pronti a supportare i nostri Partner per uno sviluppo costante”