LXC426 – facilita la produzione

Un’importante novità nella gestione dei cicli di verniciatura, a vantaggio della facilità di produzione.

LXC426 è un convertitore PU indicato per la preparazione di finiture opache PU pigmentate e rappresenta un’importante novità nella gestione dei cicli di verniciatura, a vantaggio della facilità di produzione.
La sua caratteristica principale è quella che permette di evitare alcuni passaggi normalmente necessari come la carteggiatura tra le varie mani applicate.

Infatti, LXC426, pur avendo tempi di essiccazione piuttosto rapidi, consente il passaggio della mano di finitura sino a 48 ore di distanza dalla sua applicazione senza dovere ricorrere alla carteggiatura.
La nuova sottofinitura LXC426, viene applicata sulla verniciatura di fondo, per la quale può essere utilizzato il nuovo Hipofond inodore (PE) o il Lakprimer (PU). Può essere addizionato di paste pigmentate sino al raggiungimento del colore desiderato. Nel caso in cui è richiesto l’effetto opaco il trattamento è completato, mentre per l’effetto lucido e laccato, può essere sovra applicato il lucido acrilico o il lucido PU, trasparente o pigmentato, della serie SIVOGLOSS o CHROMOGLOSS.

CARATTERISTICHE

Buona rapidità, verticalità e distensione, durezza e facilità di applicazione.